Con le odierne dimissioni dell’ormai ex consigliere di maggioranza del Partito Democratico Alessandro De Bastiani, sono arrivati messaggi di ringraziamento sia da parte della giunta che da parte della minoranza vittoriese.
Matteo Saracino (nella foto) di Partecipare Vittorio, infatti, coglie l’occasione per sottolineare l’impegno profuso in questi anni da De Bastiani. Il suo posto verrà preso da Silvia Criscuoli, organizzatrice culturale che negli anni ha organizzato anche varie rassegne teatrali.
“Partecipare Vittorio, appreso delle dimissioni di Alessandro de Bastiani dal consiglio comunale, vuole ringraziare il consigliere per il prezioso e continuativo lavoro svolto sia in aula che nella commissione consiliare da lui presieduta. Nel corso di questi anni abbiamo potuto apprezzare la disponibilità al dialogo e la capacità di analisi schietta, al di fuori di logiche di partito e sempre coerente ai principi che hanno ispirato la sua azione politica in favore della città. Riteniamo che le sue dimissioni siano una grave perdita per il consiglio cittadino e per il partito da lui rappresentato che, con le sue dimissioni, perde uno degli ultimi autorevoli rappresentati in consiglio”.
“Nostra speranza è che Alessandro de Bastiani continui a portare avanti l’impegno dimostrato fino ad ora per la nostra comunità, sempre animato da quello spirito di servizio dimostrato in tanti anni di impegno politico appassionato. Con l’occasione Parteciare Vittorio saluta l’ingresso in consiglio di Silvia Criscuoli, con l’augurio che possa compiere un buon lavoro in favore della città e che possa dimostrare con la propria azione politica di essere valida sostituta del consigliere uscente”.
(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it