Due auto si scontrano e il traffico, questa mattina in piazza Fiume a San Giacomo di Veglia, va in tilt. L’incidente si è verificato all’altezza del bivio davanti alla chiesa parrocchiale. Ferita in modo non grave una delle due automobiliste, soccorsa dall’ambulanza del Suem 118 e trasportata all’ospedale di Conegliano.
L’incidente si è verificato intorno alle 8.30. Una Opel con alla guida la 64enne vittoriese E. D. C. stava percorrendo la statale Alemagna da nord in direzione sud. Giunta in piazza Fiume, al bivio ha svoltato a sinistra con l’intenzione – a quanto emerso dalla ricostruzione fornita dalla Polizia locale di Vittorio Veneto intervenuta per i rilievi – di raggiungere i posti auto davanti alla pasticceria Dolomiti e agli adiacenti negozi.
Nello svoltare, la vittoriese ha però centrato una Toyota Aygo che arrivava da Colle Umberto e che si trovava all’altezza delle strisce orizzontali del dare precedenza e che avrebbe voluto proseguire la sua marcia in direzione nord. Al volante c’era la trentenne di Colle Umberto R. L. F.. L’Opel ha centrato con la parte frontale il lato conducente della Toyota. La trentenne, a seguito dell’urto, ha riportato alcuni traumi per i quali è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Sul posto, oltre alla Polizia locale, anche i Vigili del fuoco.
Inevitabili i disagi alla viabilità fintantoché le due auto non sono state rimosse dallo svincolo stradale. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia locale.
(Foto: Polizia locale di Vittorio Veneto)
#Qdpnews.it