Vittorio Veneto, lavori in via Matteotti: statale Alemagna in sofferenza. Lunghe code da San Giacomo di Veglia

Sono iniziati questa mattina e non senza disagi, i lavori di ripristino e conclusione di allacciamenti da parte di Piave Servizi lungo un tratto di grande percorrenza cittadina come via Matteotti e via Sant’Antonio: l’intervento, regolamentato da movieri da parte della ditta incaricata dureranno fino a domani al massimo, e stanno ovviamente provocando, defluendo il traffico a senso unico alternato, lunghe code da e per San Giacomo di Veglia.

Il suggerimento per chi non volesse sopportare i minuti di attesa che i lavori sulle strade comportano è di mettersi in auto per tempo o utilizzare anche percorsi alternativi per andare verso Vittorio Veneto o verso San Giacomo di Veglia. 

Il tempo dell’intervento sarà fino a questa sera: dopo i lavori di fresatura degli attraversamenti,  nel pomeriggio inizierà l’asfaltatura e per domani se tutto andrà secondo il cronoprogramma si tornerà alla normalità.

“Capisco perfettamente disagio e proteste, hanno chiamato in molti – conferma l’assessore ai Lavori Pubblici Bruno Fasan – d’altra parte i lavori iniziati ancora anni fa vanno conclusi, un piccolo sacrificio oggi varrà per domani un miglioramento concreto della viabilità. Bisogna avere un po’ di pazienza”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati