Vittorio Veneto, si schianta in moto contro un’auto mentre va a scuola: studente 16enne ferito nello scontro e trasportato in ospedale


Incidente stradale questa mattina in via Cavour a Serravalle: una moto, guidata da uno studente, si è scontrata con un’auto condotta da una donna.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 7.50. Un 16enne residente in città, a bordo di una Beta 50, che stava andando a scuola da Serravalle verso il centro, è andato ad impattare contro una Opel Zafira che stava svoltando a sinistra in via Pagliarin.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vittorio-scontro1-141021.jpg

Probabilmente la donna alla guida della Opel, durante la deviazione nella laterale, non si era accorta dell’arrivo del ragazzo, rendendo inevitabile lo scontro.

Il giovane è volato poi a terra ed è stato soccorso dagli operatori del Suem 118. Lo studente è stato poi portato all’ospedale di Conegliano per le ferite riportate, fortunatamente non gravi. Illesa la conducente della Zafira.


Sul posto per i rilievi del caso è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Vittorio Veneto. Non ci sono stati particolari disagi alla viabilità cittadina.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
14
Shares
Articoli correlati