Vittorio Veneto, tentato furto in pieno centro, scatta l’allarme i ladri fuggono a mani vuote

Tentato furto in pieno centro: i ladri nel tardo pomeriggio di ieri approfittando dell’assenza dei proprietari in questo periodo in ferie, hanno forzato la porta-finestra di un appartamento di via Leonardo Da Vinci a Vittorio Veneto.

Si sono diretti subito verso la camera, mentre l’allarme avrebbe suonato ed è stato udito dai vicini. Questo avrebbe di fatto messo in fuga i malviventi che non hanno avuto il tempo materiale di trovare nulla di valore, e che quindi si sarebbero allontanati a mani vuote.

Il tentato furto sarebbe avvenuto poco prima delle 18. Sul posto per un sopralluogo sono arrivati i carabinieri della stazione di Vittorio Veneto, che hanno appurato con i figli dei proprietari quanto avvenuto, raccogliendo la denuncia.

Era qualche tempo che in città c’era una relativa calma per i furti in appartamento, anche grazie all’intensificazione dei controlli dei carabinieri sul territorio.


Ma non è mai il caso di stare tranquilli e l’istituto del controllo di vicinato in città si rende più che mai opportuno per la prevenzione e la tranquillità dei cittadini.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati