Vittorio Veneto, uno striscione attende medici e operatori all’ingresso dell’Ospedale: il grazie dei famigliari

Bella sorpresa per medici e operatori  sanitari questa mattina all’ospedale di Costa a Vittorio Veneto, ancora ospedale Covid. A distanza di un anno dall’inizio dell’emergenza Covid davanti all’ingresso è comparso un  grande striscione con la scritta di un enorme “Grazie!”.

Non è una novità, il riconoscimento del lavoro dei dipendenti dell’Uls per i quali la cura degli ammalati di Covid è diventata ormai una vera e propria missione ormai  in diverse occasioni si è manifestato,  e tuttavia l’umile gratificazione di un semplice grazie li ripaga del loro impegno profuso a favore ormai di migliaia di ammalati.

Anche in questo caso ad esporlo sono stati i famigliari di una paziente guarita dal Covid grazie alle costanti cure del personale del nosocomio di Costa. “Questo “grazie” – dice la direzione generale dell’Ulss 2 –  lo vogliamo estendere a tutti i professionisti della nostra azienda, che nel corso di tutti questi mesi si sono prodigati, ininterrottamente, a tutela della salute dei pazienti”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati