Vittorio Veneto, spaccio di metadone in via Porcia, sequestrate quattro confezioni prive di ricetta, un denunciato dai carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 settembre a Vittorio Veneto in via Porcia, i carabinieri della stazione di Vittorio Veneto, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per il reato di traffico di sostanze stupefacenti D.D.A, italiano, classe 1971, originario di Oderzo e residente a Vittorio Veneto, disoccupato e pregiudicato.

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in via Porcia, mentre consegnava due compresse di metadone a D.R.J, italiano classe 1980 residente anch’egli a Vittorio Veneto.

Successivamente, D.D.A. è stato sottoposto a prequisizione domiciliare presso la propria abitazione dove sono state trovate e poste a sequestro 4 confezioni di metadone prive di prescrizione medica. D.R.J. invece, sarà segnalato alla Prefettura di Treviso come assuntore di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. nr. 309/1990.

(Fonte e foto: Carabinieri Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati