Una persona riservata, ironica e solare. Un gran lavoratore, con la passione per lo sport. Prosegue il cordoglio in città per la morte a 44 anni di Maurizio Casagrande, deceduto in un incidente stradale a Tambre (Belluno) nella mattinata di Ferragosto (qui l’articolo).
Venerdì 20 agosto alle 15.30, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo verrà celebrato il funerale e sempre qui, domani giovedì alle 19, verrà recitato il rosario. Poi la salma riposerà nel cimitero di Ceneda.
Maurizio, conosciuto da tutti come “Mao”, lascia la mamma Lucia, il papà Adriano, la sorella Federica con Loris, il nipote Francesco, gli altri parenti e gli amici.
Per volontà dei famigliari non fiori ma eventuali offerte che saranno raccolte direttamente dalla famiglia e devolute all’Aido, l’associazione italiana per la donazione degli organi.
Tesserato con la ReAction di Pordenone, Casagrande da una quindicina d’anni praticava il triathlon a livello amatoriale. Domenica aveva deciso di allenarsi, percorrendo delle strade che era solito fare. E sulle quali ha trovato la morte.
(Foto: Onoranze Funebri San Marco).
#Qdpnews.it