Vittorio Veneto, via Tandura da ripensare dopo la revisione generale dei parcheggi della città

È stata pubblicata lunedì scorso la delibera del Comune di Vittorio Veneto che conferma la sospensione della decisione di prevedere stalli a pagamento in via Tandura (nella foto)  e via Carducci dall’inizio del 2018. Viene invece confermata la delibera già approvata nel 2017 che decide l’aumento delle tariffe per i biglietti dei parcheggi. Infine, si conferma anche l’eliminazione della limitazione della validità degli abbonamenti in Largo Felice Cavallotti (centro) e via Martiri della Libertà (Serravalle).

Come già anticipato dal vice sindaco Alessandro Turchetto, quindi, l’amministrazione comunale si riserva di un tempo non definito per riflettere nuovamente sulla questione dei parcheggi a pagamento, che aveva portato a varie polemiche tra cui un consiglio straordinario voluto dalle minoranze svoltosi il 19 dicembre 2017.

“Aspettiamo la revisione generale dei parcheggi che verrà valutata prossimamente – spiega Turchetto – il tempo di mettersi insieme alla quarta commissione e altri soggetti coinvolti”. La revisione del piano parcheggi totale è stata infatti decisa a seguito dell’approvazione dell’emendamento del consigliere di maggioranza del Pd Marco Dus, approvazione avvenuta proprio al consiglio straordinario indetto per discutere dei nuovi stalli a pagamento e che aveva portato la questione di via Tandura verso un pensiero più generale sui parcheggi cittadini.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts