Ne avrà per una ventina di giorni uno studente 17enne della zona, che ieri mattina nell’autostazione di via Vittorio Emanuele, poco prima delle 8 ha ricevuto violento pugno in faccia da parte di un coetaneo.
Il motivo della zuffa accesasi sotto gli occhi di decine di giovani e studenti che a quell’ora affollavano la stazione delle corriere sarebbe del tutto banale, un giubbetto sporcato, forse anche involontariamente.
Resta il fatto che la reazione è stata molto violenta, e il giovane, che ha perso molto sangue dal naso e dalla bocca è stato soccorso dall’ambulanza del Suem, chiamata subito da altri ragazzi, insieme alla pattuglia dei carabinieri che ha raccolto le testimonianze del fatto.
Ora il reato di lesioni in questo caso è procedibile solo a querela, dipenderà dai genitori del ragazzo colpito, che è stato portato per le cure al pronto soccorso dell’ospedale di Costa.
Pare che i due giovani frequentino anche lo stesso istituto, e tutto si è svolto in pochi istanti al punto che nessuno è riuscito ad intervenire per dividerli, quando dalle prime parole e dai primi spintoni i due sono passati alle mani.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it