Zuffa sul Tagadà a Vittorio Veneto, giovane tenta di dividere i due ragazzi e viene picchiato

Tenta di dividere due ragazzi che si azzuffano sulla giostra, ma è lui a venire poi colpito e picchiato. E’ successo ad un diciassettenne domenica pomeriggio ai festeggiamenti di San Tiziano.

Secondo la denuncia il giovane dopo essere stato colpito una prima volta sul Tagadà in funzione, si è seduto ma l’aggressore che faceva parte di un gruppetto di giovani di origine straniera del coneglianese, tutti minorenni, si è ancora avvicinato e gli ha sferrato un calcio in pieno volto, provocandogli la frattura del setto nasale.

Al termine della corsa, il giovane vittoriese sarebbe stato ancora inseguito, ma è riuscito ad avvisare i genitori che abitano nella zona. Il padre, con l’aiuto di un amico della vittima che ha assistito alle scene, è uscito alla ricerca degli aggressori, che erano rimasti nei pressi del Tagadà tranquillamente, identificando colui che lo aveva colpito e indicandolo ai carabinieri, nel frattempo giunti in piazza Giovanni Paolo I. Il giovane, un quindicenne di origine marocchina, era insieme ad una ragazzina, risultata estranea al fatto.

I militari hanno prelevato e portato in caserma il picchiatore che dopo essere stato identificato è stato consegnato alla madre, fatta chiamare nel frattempo. Potrà essere denunciato per lesioni personali alla Procura per i minori, se i genitori del ragazzo aggredito e picchiato, che ha riportato la frattura del setto nasale, dovessero presentare querela.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: generica da web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati