Andrea Brufatto eletto segretario della Lega Salvini Premier di Volpago del Montello: “La presenza sul territorio è la formula vincente”

Andrea Brufatto è il segretario della sezione “Lega Salvini Premier” di Volpago del Montello.

È stato eletto per acclamazione domenica 5 dicembre, nel corso del primo congresso locale del nuovo partito che ha sostituito la Lega Nord.

Al segretario Andrea Brufatto si affiancano nel Direttivo di sezione Francesco Vian, Carlo Martignago, Alessandro Rossi e Manolo Baù.

Brufatto era stato già eletto segretario della Lega nel 2017, poi è stato nominato commissario con lo scioglimento del partito: “È stata una grande soddisfazione sentire dai militanti l’apprezzamento per il lavoro fin qui svolto – commenta il neoeletto segretario – Un lavoro di squadra, per la verità, che ha dato i suoi frutti e che ci porta ad avere la maggioranza all’interno dell’amministrazione comunale, un impegno notevole che ci offre molti stimoli. La formula vincente è quella di essere presenti sul territorio, attraverso gazebi e iniziative. Essere sempre a contatto con la gente, intercettare i loro problemi e cercare di risolverli è ciò che ripaga maggiormente”.

Le fasi congressuali di Volpago sono state dirette dal consigliere regionale ed ex sindaco di Montebelluna Marzio Favero.

(Foto: Andrea Bruffato).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts