Il Consorzio Bosco Montello la butta sul ridere e per farlo ha chiamato due campioni della risata: Marco e Francesco.
Sabato 12 dicembre 2020, alle 21, in diretta streaming dall’Auditorium di Volpago del Montello si esibiranno in uno spettacolo “sconsigliato ai deboli di vescica”, come annunciano sulla locandina. Il gran cabaret show si intitola “Una cascata di risate” che, parafrasando il noto film di 007, si preannuncia irresistibile con battute “sparate” una dietro l’altra.
Marco e Francesco (in arte Marco Cadorin e Francesco Sartoretto) si esibiranno nelle loro spassose gags, in cui normalmente interpretano vari personaggi: Flora e Virginia, l’ubriaco Berto, il prete e il chierichetto, Bocelli e Giorgia, lo chef Gustavo La Sopa e il maitre sommelier Consiglio Brasato, il ginecologo e il muratore, i due ciclisti e tanti altri.
Lo spettacolo è organizzato dal Consorzio Bosco Montello, il cui cda è presieduto da Denis Michielin mentre presidente dell’assemblea dei sindaci è il primo cittadino di Volpago, Paolo Guizzo.
“Abbiamo voluto offrire questa serata alla gente che a causa della pandemia è costretta a restare in casa – dice il direttore del Consorzio, Levis Martin -. Nello stesso tempo vogliamo anche dimostrare che è possibile, in questo periodo, sostenere chi vive di spettacolo”.
“Il Consorzio ci teneva a organizzare una serata spensierata, visto il brutto momento, gratuita per la gente, e comunque che fosse anche un sostegno per il mondo della cultura, visto che gli artisti a causa del Covid non riescono a lavorare normalmente – conclude – Vedremo il risultato di questo esperimento e, se va bene, ci riserviamo di organizzare altre serate come questa”.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Consorzio Bosco Montello).
#Qdpnews.it