Volpago del Montello, domani nella chiesa parrocchiale di Selva l’addio a Rosanna Savi, la 49enne morta d’infarto venerdì a Conegliano

Si svolgerà martedì 28 settembre alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Selva il funerale di Rosanna Savi, la 49enne deceduta improvvisamente venerdì pomeriggio mentre era a bordo come passeggera di una vettura in transito lungo la circonvallazione di Conegliano (vedi articolo).

La prontezza del conducente nel capire la situazione e il rapido intervento dei sanitari del Suem non hanno evitato il peggio.

Il volto e la personalità di Rosanna Savi erano molto noti ai piedi del Montello, avendo lavorato per molti anni in uno dei locali pubblici più noti e frequentati di Selva, gestito da Valeriano Sfoggia, con cui si era sposata e aveva avuto due figlie, Melissa e Linda.

La tragica notizia si è rapidamente propagata sia col classico passaparola, sia attraverso i social, dove molti amici e conoscenti l’hanno ricordata con affetto: “Sei stata veramente un’amica speciale… avanzo il tuo miglior dolce che preparavi con tanto amore per le tue figlie. Spèttame col saeado de cioccoeatta che mi rive col prosecco e a soppressa”, “La tua vicenda ci fa comprendere la fragilità dell’essere umano”, “Che il tuo essere ribelle ci aiuti a rimanere tali”, un riferimento, quest’ultimo, alla determinazione con cui la donna esprimeva e difendeva le proprie idee, anche pubblicamente.

La piangono anche i genitori Luciano e Donatella, il fratello Alì, la sorella Josephine che daranno l’ultimo saluto domani mentre stasera, lunedì 27 alle 19.30, in chiesa sarà recitato il Rosario in suffragio.

(Foto: onoranze funebri Durante).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati