Giovedì all’Auditorium Morando il convegno sulle patologie urologiche. L’assessore Bertuola: “Giusto e doveroso allargare la prevenzione”

“Prevenzione al maschile. Le più diffuse patologie urologiche” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 20.30 all’Auditorium Morando di Volpago del Montello.

Da anni, l’amministrazione comunale volpaghese organizza queste serate informative sulle più diffuse patologie urologiche maschili per sensibilizzare la cittadinanza su queste problematiche.

Il relatore della serata, moderata dal dottor Matteo Parolin, dirigente medico dell’UOC (Unità Operativa Complessa) medicina generale 2 dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, sarà Mario Salvatore Mangano, direttore del Reparto di Urologia del nosocomio trevigiano.

L’iniziativa ha ottenuto il sostegno dell’Avis di Volpago del Montello e del locale Gruppo Alpini, sempre attento a queste progettualità.

“Il municipio anche quest’anno è rosa e i fiocchi della Lilt non mancano nel nostro territorio – sottolinea l’assessore Manuela Bertuola – ma è giusto e doveroso allargare la prevenzione anche al maschile”.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Volpago, telefonando al numero 0423-873420 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica assistenza@comune.volpago-del-montello.tv.it.

È gradita la prenotazione all’evento dal link https://bit.ly/3Tlokvx.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati