Taglio del nastro per il nuovo McDonald’s, a due passi dal casello della Pedemontana Veneta: 55 posti di lavoro

55 nuovi posti di lavoro con l'inaugurazione del McDonald's a Volpago del Montello
55 nuovi posti di lavoro con l’inaugurazione del McDonald’s a Volpago del Montello

Un fiume di gente già dall’apertura delle ore 6 di questa mattina per il nuovo McDonald’s in via Feltrina Sud 10 a Volpago del Montello, inaugurato ufficialmente alle ore 14.

In soli 60 giorni ha preso vita la moderna struttura che ospita il ristorante della nota catena di fast food.

Circa 400 posti a sedere, comprendendo le aree esterne e interne, e un arredamento molto moderno hanno colpito le numerose persone che continuano ad arrivare anche in questo momento.

Taglio del nastro del nuovo McDonald’s

Notevole l’impatto occupazionale con 55 dipendenti, con un’età che va dai 20 ai 40 anni, formati in 30 giorni.

Diversi lavoratori erano stati selezionati con il Job Tour di settembre, a loro se ne sono aggiunti altri che si sono proposti nelle settimane successive.

Il nuovo McDonald’s di Volpago sarà aperto ogni giorno dalle ore 7 all’una di notte, mentre il venerdì e il sabato dalle ore 7 alle 2.

Foto di gruppo dei dipendenti con l’amministrazione comunale

All’inaugurazione di oggi, oltre allo staff del ristorante, hanno partecipato anche il sindaco di Volpago del Montello, Paolo Guizzo, con gli assessori Giuliana Livotto e Daniel Venturin e la consigliera comunale Carla Calcagnotto.

Immancabile la foto di rito con il celebre hamburger che ha regalato fama e celebrità ad uno dei colossi mondiali del fast food.

Per questa speciale occasione, si è pensato anche ai bambini con palloncini, trampolieri, giochi e altre soprese per divertirli.

Non a caso, il nuovo ristorante si trova vicino al casello della Pedemontana Veneta e non lontano dal luogo dove sorgerà il futuro grande centro commerciale Hill Montello.

Dopo aver “conquistato” Treviso, San Vendemiano, Castelfranco Veneto, Cornuda e Silea, McDonald’s arriva a due passi dalla città di Montebelluna, riqualificando un’intera area.

Dietro al locale, dove ora si trova un grande parcheggio sterrato, dovrebbero sorgere presto dei capannoni che ospiteranno nuove attività imprenditoriali.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati