Nessuna autopsia verrà eseguita sul corpo di Samuel Carletti, il ragazzo trovato morto dai genitori nella notte tra lunedì e martedì nell’auto parcheggiata poco lontano da casa, a Selva del Montello. Da quanto si apprende, la Procura della Repubblica non ha aperto alcun fascicolo in quanto non ci sono motivi per sospettare reati. A breve è dunque atteso il nulla osta per la celebrazione dei funerali del giovane volpaghese.
Sembra dunque confermata l’ipotesi iniziale, quella della morte naturale dovuta a un arresto cardiocircolatorio che avrebbe stroncato il 22enne poco prima che scendesse dall’auto per rincasare.
Da poche settimane Samuel Carletti era in prova nell’azienda CSS S.C. Group, agenzia che si occupa della sicurezza nel settore dello spettacolo. “Personalmente non conoscevo molto Samuel – spiega l’amministratore delegato Elia Perdon – aveva da poco iniziato a lavorare con noi e voleva vedere se questo mondo faceva per lui. Aveva fatto alcune serate ma ricoprendo altri ruoli perché avrebbe dovuto iniziare a fare il corso nei prossimi giorni. Da quello che ho potuto conoscerlo io era un’ottima persona, un ragazzo in gamba, con la testa sulle spalle, sempre disponibile ad imparare e molto puntuale”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it