Il prossimo venerdì 21 luglio, alle ore 20.30, l’Auditorium Morando di Volpago del Montello, vicino al municipio, ospiterà la presentazione del nuovo consiglio di amministrazione dell’Asd Montello.
Un momento molto atteso dalla comunità montelliana, dopo alcune polemiche legate alla gestione della società.
“Cari genitori e cari ragazzi – si legge in una nota del direttivo della società -. L’ultimo periodo, purtroppo, è stato caratterizzato a livello mediatico da una frenesia che nulla ha a che vedere con l’ambito sportivo e con lo stile Montello. Premesso ciò, ringraziando coloro che fino ad oggi hanno portato l’Asd Montello ad essere e rimanere una realtà consolidata sia a livello provinciale che regionale, siamo pronti ad iniziare, insieme a voi, una stagione che speriamo possa essere ricca di soddisfazioni per ogni nostro tesserato”.
“Confidando nel vostro supporto – conclude – e, sempre presenti per qualsiasi necessità e/o richiesta di dialogo, siamo pronti ad iniziare questo nuovo percorso. Cogliamo occasione per invitarvi venerdì 21 luglio alla presentazione, con la partecipazione dell’amministrazione comunale, del nuovo direttivo. Vi auguriamo un buon proseguimento d’estate”.
Alla serata di presentazione della stagione sportiva saranno presenti anche il vicesindaco Renato Povelato e l’assessore allo sport Daniel Venturin.
Intanto si è chiuso il mercato della prima squadra dell’Asd Montello con cinque acquisti a disposizione del nuovo allenatore Giacinto Montemurro: il portiere Federico Nicosia (2004) dal Bassano, il terzino Elia Ragazzo (2004) dall’Union Pro; il terzino Matteo De Meneghi (2004) dal Treviso, il centrocampista Nicola La Montanara (2001) dal Fossalta Piave e il centrocampista Edoardo Meggiato dal Fossalta Piave.
Lo scorso maggio la squadra di Volpago del Montello, nella gara di ritorno playout con l’Acd Fossalta Piave, aveva ottenuto l’accesso al Campionato di Promozione.
(Foto: Asd Montello).
#Qdpnews.it