C’è grande attesa a Volpago del Montello per la “Tradotta in Rosa e Azzurro” prevista per sabato 24 giugno.
L’evento, che ha lo scopo di raccogliere dei fondi a sostegno della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), è stato organizzato dal Comune di Volpago del Montello con la collaborazione del Consorzio del Bosco Montello e il sostegno dei Gruppi Alpini di Volpago del Montello, Venegazzù e Selva del Montello, del Tavolo Rosa del Montebellunese e della Protezione civile volpaghese.
Non vanno dimenticati il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e della Lilt di Treviso.
“Vi aspetto in tanti – commenta l’assessore alle politiche sociali e familiari Manuela Bertuola – e assieme riusciremo a sostenere e aiutare chi ha bisogno. Sono molti gli sponsor che partecipano alla realizzazione dell’evento e sono numerose le novità che sono riservate a chi partecipa. Sarà una serata di solidarietà, di consapevolezza e salute tra risate, musica, bella gente, divertimento e street food”.
Il ritrovo è previsto alle ore 18 dietro il municipio di Volpago del Montello, mentre la partenza sarà alle ore 18.30 (Tempo gara garantito di percorrenza fino alle ore 21.30).
I percorsi sono due: uno da 10 e l’altro da 5 chilometri (nel sito della “Tradotta in Rosa”, www.tradottainrosa.it, si trova una piantina con i parcheggi dove lasciare l’auto e lungo il percorso ci saranno cestini e servizi igienici).
Ci si può ancora iscrivere alla Tradotta in Rosa e Azzurro direttamente dal sito della manifestazione, compilando il format nella pagina “Iscrizione”.
È possibile iscriversi anche recandosi nella gelateria Gusto Natura di Giavera del Montello, nel negozio Passsport Signoressa e nella baita degli Alpini a Volpago del Montello il 17 giugno dalle ore 9 alle 12.
Ci si potrà iscrivere anche nel negozio Stefania Florisfera a Volpago del Montello, nel centro Estetica Incantesimo a Giavera del Montello e al bar Garibaldi a Montebelluna.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla sera seguente.
(Foto: Comune di Volpago del Montello).
#Qdpnews.it