Sabato 3 dicembre saranno in tanti a salutare per l’ultima volta Davide Bon, il 18enne di Venegazzù che lo scorso lunedì ha perso la vita in un incidente stradale in via Cal di Mezzo a Montebelluna (qui l’articolo).
È difficile accettare la morte di un giovane nel fiore degli anni come Davide, e la notizia della sua scomparsa ha sconvolto la piccola comunità di Venegazzù, ma anche l’intera Volpago del Montello e la vicina Montebelluna, dove lavorava in una carrozzeria della frazione di Caonada.
Ora il pensiero di tutti va alla mamma Dolores, al papà Patrick, al fratello Luca e alla fidanzata Elisa, con i suoi genitori e la sorella Nicole, che ora soffrono per questa grande perdita insieme ai parenti e agli amici di Davide.
Il funerale avrà inizio alle ore 11 di sabato 3 dicembre nella chiesa parrocchiale di Venegazzù, dove la salma del giovane arriverà dall’ospedale civile di Montebelluna.
Il Santo rosario, invece, verrà recitato venerdì 2 dicembre alle ore 19.30, sempre nella chiesa di Venegazzù.
Tanti i messaggi e i ricordi di Davide pubblicati nei social, dove molte persone hanno espresso la loro vicinanza ai genitori e agli amici in questo momento di prova e di immenso dolore per tutti.
(Foto: Onoranze funebri Tonin Pietro).
#Qdpnews.it