Sessant’anni alla Guizzo Marseille: la casa di riposo di Selva del Montello festeggia Aurelia: “Qui tutti la conoscono e le vogliono bene”

Sessant’anni alla Guizzo Marseille: la casa di riposo di Selva del Montello festeggia Aurelia
Sessant’anni alla Guizzo Marseille: la casa di riposo di Selva del Montello festeggia Aurelia

Grande festa lo scorso sabato 10 giugno nella Casa di Riposo Guizzo Marseille di Selva del Montello per l’81enne Aurelia, che ha festeggiato 60 anni di permanenza nella struttura.

L’anziana signora ha festeggiato insieme agli altri ospiti alla presenza del presidente Andrea Brufatto, del direttore Gianluca Zeppa, della consigliera Sonia Campagnola e del personale della casa di riposo, che le ha regalato un bel bouquet di fiori e un nuovo girello, facendola commuovere.

Il presidente Brufatto, anche a nome di tutto il cda della casa di riposo, ha voluto ringraziare il direttore Zeppa e tutto il personale che si è dedicato all’organizzazione dell’evento.

Aurelia, originaria di Cavasagra (frazione di Vedelago), è arrivata alla Guizzo Marseille l’11 giugno del 1963.

Molto amata e conosciuta sia all’interno che all’esterno della struttura, viene descritta da chi le vuole bene come una persona dolce e accomodante.

Ama la compagnia e adora ballare le canzoni degli anni 60, è disponibile ad aiutare il prossimo e a rendersi utile.

Sin da quando è arrivata nella casa di riposo di Selva, si è sempre impegnata a svolgere dei lavori al servizio della struttura: all’inizio aiutava i dipendenti della cucina, successivamente si è spostata in lavanderia.

Negli ultimi anni, invece, si è goduta il meritato riposo circondata dall’affetto di tutto il personale e dei numerosi ospiti della struttura.

La festa per Aurelia, impreziosita dal gruppo musicale di intrattenimento “Paolin Giovanni e Tasca Danila”, ha coinvolto molto gli ospiti.

Per questa speciale occasione il gelataio Marco della gelateria Gusto Natura di Giavera del Montello ha realizzato una gustosissima torta, molto apprezzata dai presenti.

Questo particolare anniversario, probabilmente tra i più longevi dell’area in cui si trova la struttura di Selva, è molto importante per la Guizzo Marseille, dove gli ospiti possono vivere a lungo in serenità e allegria.

Ma le emozioni non finiscono qui: dopo la visita dello scorso 25 marzo, infatti, Monsignor Michele Tomasi, vescovo di Treviso, tornerà presto ad incontrare gli ospiti della casa di riposo nella quale ha promesso di celebrare la Santa Messa.

(Foto: Casa di Riposo Guizzo Marseille).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati