Tragedia martedì 22 marzo a Selva del Montello, dove alle 4 di notte è stato rinvenuto il corpo senza vita di Samuel Carletti, un ragazzo di 22 anni appassionato bodybuilder ed ex studente dell’istituto Fermi.
Il giovane è stato trovato all’interno della propria auto, poco distante dalla sua abitazione. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, anche se al momento sembrano prevalere le cause naturali (forse un infarto).
L’allarme è scattato quando i genitori, non vedendo tornare il figlio, sono usciti a cercarlo: il telefono suonava a vuoto e in via Castagné, poco distante da casa, hanno ritrovato Samuel senza vita all’interno dell’auto, ferma in un parcheggio e, secondo quanto appreso, con il motore ancora acceso. All’interno dell’abitacolo c’era il borsone con gli indumenti per la palestra, luogo che Samuel amava frequentare come testimoniano anche i numerosi post sui social con i quali condivideva con i suoi amici e followers gli sforzi profusi durante gli allenamenti e i risultati ottenuti.
La famiglia ha subito contattato il Suem 118 ma il personale sanitario, una volta arrivato in via Castagné, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna.
L’Autorità giudiziaria potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del giovane per stabilire attraverso l’esame la causa del decesso.
(Foto: Instagram – Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it