“Amarti è stato facile, dimenticarti impossibile”: sono state scelte queste parole per l’epigrafe di Valter Pozzebon, mancato all’affetto dei suoi cari domenica 4 agosto all’età di 75 anni.
Molto conosciuto a Selva del Montello, aveva lavorato nella falegnameria Pozzebon, storica azienda trevigiana.
Da sempre impegnato con gli Alpini del Gruppo di Selva del Montello in varie mansioni (era stato anche capo cucina delle Penne Nere), era diventato Cavaliere di San Marco.
L’associazione “Cavalieri di San Marco” ha lo scopo di dare un pubblico riconoscimento a quanti si sono distinti in opere di bene a favore dei sofferenti nel corpo e nello spirito.
Aveva partecipato con entusiasmo anche all’ultima Adunata Nazionale degli Alpini di Vicenza.
Lascia la moglie Rosetta, i figli Monica, Diego e Michela, la nuora Laura, il genero Andrea, gli adorati nipoti, la sorella, il fratello, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Valter verrà dato oggi, martedì 6 agosto, alle ore 15.30 nella Chiesa parrocchiale di Selva del Montello partendo dall’ospedale di Montebelluna.
La famiglia Pozzebon ha comunicato che le eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre saranno devolute alla Gastroenterologia dell’Ospedale di Padova.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Omar Piccolo).
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata)