Muore mentre si trova a tavola con i parenti sul Montello. E’ accaduto oggi, domenica 9 maggio, all’ora di pranzo.
Un uomo di 56 anni, proveniente dalla provincia di Vicenza per passare una domenica in compagnia con i parenti residenti a Crocetta del Montello, si trovava seduto al suo tavolo con altre sette persone, nel rinomato agriturismo “da Basei” a Venegazzù, in via Generale Vaccari, quasi in cima al Montello.
Improvvisamente, mentre stava mangiando della pancetta, ha iniziato a sentirsi male. In pochi minuti ha iniziato a diventare cianotico, inutili i tentativi di rianimarlo da parte di alcune persone presenti al ristorante.
L’uomo sembra soffrisse di gravi patologie, anche di carattere respiratorio. Quando sono arrivati i soccorsi con ambulanza, automedica ed elisoccorso, atterrato in condizioni piuttosto critiche, i sanitari non hanno potuto più fare nulla. Il 56enne era ormai privo di vita.
Sgomento tra i famigliari che hanno visto morire il loro congiunto, tra i clienti presenti, molto numerosi anche grazie alla bella giornata di sole, ma soprattutto tra i titolari dell’agriturismo, visibilmente segnati dall’accaduto.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
“Nuvola aliena” in paese. Caccia alla foto più bella
Una “nuvola aliena” è stata avvistata e fotografata a Volpago del Montello suscitando grande curiosità tra la popolazione.…
lunedì, 16 Settembre 2024
Gli Alpini del Montello in prima linea per chi ha bisogno. Successo per il 36esimo “Incontro di solidarietà”
Grande partecipazione oggi, domenica 8 settembre, a Selva del Montello in occasione del 36esimo “Incontro di solidarietà” con…
domenica, 8 Settembre 2024
Giselda festeggia 102 anni alla Guizzo – Marseille e ricorda la sua “discendenza dei bisnenti”
Questa mattina, venerdì 6 settembre, il centro servizi Guizzo – Marseille di Selva del Montello ha festeggiato i 102 anni…
venerdì, 6 Settembre 2024
Domani l’ultimo saluto a Danilo Bianchi. Lavorò nella Ferramenta di via San Pio X
Cordoglio a Volpago del Montello per la scomparsa di Danilo Bianchi, mancato all’affetto dei suoi lo scorso 2 settembre…
mercoledì, 4 Settembre 2024