Volpago, il sorriso di Sabrina Pozzobon continua a vivere nei ricordi degli amici. Domani l’ultimo saluto alla 40enne

Quando muore una persona giovane il dolore si sovrappone al rimpianto e si mescola ai ricordi belli di una vita e di tante esperienze vissute insieme.

E’ così anche per la 40enne Sabrina Pozzobon, il cui funerale è fissato per giovedì 29 luglio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Volpago; originaria della zona più meridionale del Comune, detta “Loschi”, ai confini con Ponzano Veneto, era figlia di Gianni, già impiegato in una importante ditta di escavazioni, e di Patrizia.

In passato aveva praticato atletica e da qualche anno viveva col compagno Stefano in località Barruchella a Camalò.

Lascia anche il fratello Christian e molti amici che, dopo aver appreso la tragica notizia, hanno iniziato da lunedì scorso ad esprimere i propri pensieri sulla sua bacheca Facebook: “Voglio solo ricordati così… Il tuo sorriso, la tua gioia e il tuo entusiasmo saranno i regali più belli che porterò per sempre nel mio cuore“.

Ancora adesso non ci credo, ho trascorso un bellissimo periodo con te e con le tue amiche, mi sembra impossibile che una ragazza come te se ne sia andata, voglio ricordarti con il tuo sorriso la tua simpatia e con il tuo modo di essere. Ci mancherai fai un buon viaggio Sabrina… Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore“.

E ancora: “L’amicizia, quella vera, non muore mai. Questo ti avevo scritto pochi giorni fa…. prima che te ne andassi, prima che mi lasciassi sola…. ma sarai sempre nel mio cuore”.

Infine un saluto, che, più di altri, getta luce su questa giovane vita interrotta: “Spero che dove sei adesso tu abbia trovato la pace e la serenità che tanto cercavi”.

(Foto: Onoranze Funebri Durante).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati