Al mattino in ospedale per le esalazioni causate da un incendio e al pomeriggio già al lavoro nella sua officina. Quel che si dice “tempra dura” per Lino Osellame, classe 1948, titolare dell’omonima autocarrozzeria di via Cal Trevigiana a Venegazzù, Volpago del Montello.
Questa mattina, giovedì 25 febbraio, per cause ancora in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio dall’impianto di riscaldamento del forno verniciatura per autovetture.
Se n’è accorto subito Lino Osellame: “Ho preso un estintore e una maschera e sono entrato nella stanza della caldaia – ci racconta -, e ho cercato di domare le fiamme. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco. Mi hanno consigliato di farmi visitare in ospedale a Montebelluna, ma poco dopo mi hanno dimesso e sono tornato a lavorare”.
I vigili del fuoco di Montebelluna hanno spento le fiamme e sono intervenuti anche i carabinieri di Volpago e lo Spisal.
Precauzionalmente è arrivata un’ambulanza del Suem che ha trasportato Lino Osellame in ospedale per accertamenti, in quanto è stato sottoposto a lungo alle esalazioni dei fumi provenienti dall’incendio. Da quantificare i danni subiti dall’officina.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it