Volpago, serata online con la Marino’s Band: un evento organizzato dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune

Il Comune di Volpago del Montello, attraverso l’assessorato alle Politiche sociali e familiari, ha organizzato una serata di musica live dal titolo “Rinascerò” con la Marino’s Band, in streaming sul canale Youtube del Comune di Volpago.

Si terrà venerdì 9 aprile con inizio alle 20,30 e interverrà il professor Giampiero Avruscio, direttore dell’unità di Angiologia dell’ospedale universitario di Padova. La diretta live streaming si terrà nella sala Morando dell’auditorium di Volpago.

L’angiologo Avruscio parlerà del Covid presentando il video dei Pooh “Rinascerò, rinascerai” in cui vengono ripresi i medici impegnati durante l’emergenza sanitaria.

“Abbiamo voluto, con questa iniziativa, dare continuità all’impegno da parte del Comune nell’essere vicini a chi ne ha bisogno – commenta l’assessore alle politiche sociali, Manuela BertuolaQuest’anno non era possibile organizzare la tradizionale serata pubblica con raccolta fondi, questa iniziativa ci consente di stare virtualmente in compagnia passando una piacevole serata insieme nel segno della musica”.

Per partecpare alla serata basterà collegarsi al canale youtube del Comune di Volpago del Montello: (qui il video).

(Foto: Marino Parolin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati