Giovedì 31 dicembre 2018 cesserà il servizio il dottor Antonio De Zan, medico di medicina generale nel Comune di Conegliano. Gli assistiti del dottor De Zan stanno ricevendo le lettere relative alla cessazione in questi giorni: potranno effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell'ambito territoriale (composto dai Comuni di  Conegliano, San Pietro di Feletto e San Vendemiano), on-line oppure recandosi al Distretto.

La scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale potrà-avvenire on line, appunto, tramite l’home page del sito Hyperlink "http://www.aulss2.veneto.it" www.aulss2.veneto.it, seguendo le indicazioni (cliccare su "Area cittadini", quindi inserire le credenziali e la password acquisite al momento della registrazione) o recandosi di persona nella sede del distretto.

Gli assistiti che scelgono la procedura on-line possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell’area "Richiesta cambio medico di medicina generale". Nell’elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8 (escluso week-end e festivi).

Si ricorda che la scelta del nuovo medico potrà avvenire on-line entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso del dr De Zan, fino a giovedì 31 dicembre. Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al distretto.

(Fonte: Ulss 2).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it