Conegliano, stamattina inaugurata la nuova gestione dell'Eat's: ora parte l'avventura del gruppo Winner

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 23 maggio, è stata inaugurata la nuova gestione dell'Eat's di Conegliano, il market di via Cesare Battisti in precedenza guidato da Sergio Menegazzo. Un'inaugurazione alla quale, oltre al sindaco Fabio Chies, erano presenti il vicesindaco Claudio Toppan, il presidente del consiglio comunale Giovanni Bernardelli, gli assessori Floriano Zambon, Sonia Colombari e Claudia Brugioni, e il vicepresidente di Ascom Conegliano Marzia Breda.

Sarà ora il fratello Gianni Menegazzo, patron del gruppo di supermercati Winner, a prendere in mano il timone di questa realtà commerciale della città del Cima. Fin da giovanissimo, Menegazzo ha appreso le dinamiche di gestione del supermercato dal padre, per poi dare il via alla rete di supermercati da lui gestita dal 2004, partendo dalla realtà di San Donà di Piave: un'avventura imprenditoriale che vede vari punti vendita in Veneto.

Conegliano Eats inaugurazione intenro
Lo stesso Sergio Menegazzo ha presentato stamane, con un certo orgoglio, quella che sarà l'avventura condotta dal fratello Gianni, il quale ha spiegato l'intento dell'azienda di "curare la qualità e il prezzo migliore per il cliente, contenendo quelli che sono i costi aziendali".

"Grazie anche ai consigli di mio fratello - ha spiegato Gianni Menegazzo - sono stato invogliato a investire e ho colto l'occasione. Speriamo sia un punto vendita alla portata di tutti e ringrazio davvero tutti quanti".

"Questa è stata un'operazione di cuore - ha spiegato il sindaco Fabio Chies - ed è un'attività dove ci si sente in famiglia, in una città da costruire tutti assieme".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport