Conegliano, chiuso il casello autostradale in direzione Treviso: incidente con incendio tra auto e furgone

Chiuso il casello di Conegliano, alle 15.30 di oggi, per un grave incidente successo al chilometro 29 dell’autostrada A27 in direzione Treviso che ha visto coinvolte una macchina e un furgone.

Da una prima ricostruzione dei fatti, ma tutto è al vaglio degli accertamenti della Polizia autostradale, pare che ci sia stato un tamponamento tra la vettura e il furgone, fermo sulla destra, che ha preso fuoco. A farne le spese il conducente dell'auto e un operaio, dipendente di Autostrade, che stava lavorando in quella zona, colpito dal suo furgone e sbalzato a diversi metri nella scarpata a fianco della carreggiata.

vigili del fuoco 3

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, le ambulanze del Suem con il supporto dell'elisoccorso che ha trasportato l'uomo in condizioni più critiche all'ospedale Cà Foncello di Treviso, e le pattuglie della polizia autostradale dell'A27.

Il fumo propagato dall’incendio si è visto anche a chilometri di distanza, l’autostrada in direzione Treviso risulta bloccata per i soccorsi e i rilievi del caso che stabiliranno le cause dell'incidente, al momento inoltre si registrano 3 chilometri di coda.

PHOTO 2020 02 12 15 56 26

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco - Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport