Continuano i furti di ruote a Conegliano: l'ultimo lo scorso weekend nell'area dei Setteborghi

Amara sorpresa per il proprietario di una Lancia Y, che lo scorso weekend a Conegliano si è ritrovato l'auto priva di ruote: da circa un anno parcheggiava la propria vettura in via Guido Sinopoli, area dei Setteborghi, senza mai aver riscontrato problemi, fino alla notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno.

Un'amara scoperta che il proprietario dell'auto ha fatto nella giornata dello scorso lunedì 29 giugno, segnalando quanto avvenuto ai Carabinieri.

kinesiostudio nuovo

Purtroppo non è la prima volta che fatti di questo tipo avvengono nella città del Cima: l'ultimo risale a metà maggio, nelle vicinanze del supermercato Interspar, dove l'episodio si è verificato con la stessa dinamica (qui l'articolo).

A inizio gennaio, invece, nel mirino era entrata una macchina nell'area del Biscione, nel parcheggio situato dietro l'istituto Ipsia "Innocente Pittoni", dove il proprietario della vettura si era ritrovato 4 blocchi di cemento al posto delle ruote.

Immagine2

Sempre al Biscione il medesimo fatto si era verificato in precedenza, nel marzo 2019.

Non è noto se si tratti di una stessa banda, impegnata a mettere a segno questi colpi accomunati da un identico modus operandi: ciò che è certo è che fatti di questo tipo, purtroppo, continuano ad accadere.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport