Online il sito di Alleanza per Conegliano. Gianbruno Panizzutti: "La prima attività dopo la nostra ricostituzione"

È online il sito di Alleanza per Conegliano, di nuovo presente nel panorama politico, dopo la fine dell'esperienza nel 2010: il sito è consultabile all'indirizzo www.alleanzaperconegliano.it.

Dopo la campagna di tesseramento, la messa online del sito e della pagina Facebook è la prima attività messa in atto e condivisa dal nuovo consiglio direttivo ricostituito, in vista delle prossime amministrative 2021 a Conegliano, a cui potrebbero seguire delle altre iniziative, realizzate in base a quella che sarà l'evoluzione della situazione sanitaria legata alla pandemia oppure proposte in videoconferenza.

Nel sito saranno raccolti i pareri dei coneglianesi in vista delle elezioni, attorno a nove temi selezionati, ovvero Cultura, Famiglia, Giovani, Innovazione, Pianificazione e viabilità, Scuola, Sicurezza, Sociale e Sport, ma un'altra sezione raccoglierà anche segnalazioni relative a questioni non presenti nello stesso sito.

Le varie osservazioni saranno poi prese in carico da un gruppo di professionisti, che andranno a stilare un elenco di priorità da presentare a quella che sarà la nuova amministrazione.

Il consiglio direttivo di Alleanza per Conegliano comprende il presidente Gianbruno Panizzutti (nella foto), il vicepresidente Gianluca Precone, il segretario e tesoriere Monica Feletti, i consiglieri Alberto Corrocher, Ingrid De Nardi, Marino Fabbris, Luca Lunardelli, Antonella Putin e Maria Cecilia Zagonel.

La presidenza di Gianbruno Panizzutti è temporanea, considerato come Bruno Palmieri, il presidente designato all'unanimità dal consiglio direttivo, è momentaneamente inabile per motivi di salute, come ha reso noto Alleanza per Conegliano, che ha annunciato che, qualora sarà in grado di prendere in mano le redini del gruppo, si effettuerà l'avvicendamento.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport