Ultimi giorni disponibili per le candidature “eccellenze Cordignano 2020”: un riconoscimento ai virtuosi del territorio

Ultimi giorni per poter presentare le candidature delle “Eccellenze Cordignano 2020”. C’è tempo fino al prossimo sabato 4 aprile.

L’assessorato alla cultura, a partire dall’anno 2017, ha istituito un’onorificenza denominata “Eccellenze Cordignano”. Per riconoscere il merito ai cittadini cordignanesi (residenti, originari o che svolgono attività nel territorio del Comune di Cordignano) che si sono contraddistinti negli ambiti della cultura, dell’arte, dello sport, del sociale, dell’imprenditoria - economia. Ogni cittadino ha la possibilità di candidare se stesso o un’altra persona.

"Nonostante questo periodo di difficoltà, il desiderio dell'amministrazione comunale è quello di poter presentare ai ragazzi e a tutti i cittadini gli esempi virtuosi che valorizzano il nostro territorio - Ha dichiarato l'assessore Giada Della Libera - Crediamo sia fondamentale ringraziare i cittadini, che lasciano un segno nella nostra comunità".

"Quest'anno non sappiamo ancora - ha aggiunto Della Libera - se sarà possibile inserire la consegna del riconoscimento nel mese di maggio. Stiamo attendendo anche di capire come poter procedere con gli altri eventi ai quali, insieme alla bibliotecaria e ad altre associazioni, stavamo lavorando per il calendario "Maggio di Cultura 2020". Non ci perderemo d'animo e appena l'emergenza rientrerà, ci organizzeremo per proporre letture, laboratori, presentazioni di libri, appuntamenti musicali e tutto quello che sarà possibile. Nel frattempo, è bene stare a casa per incontrarci poi con maggiore serenità!".

È possibile presentare le candidature per le " Eccellenze" inviando una e mail all’indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., oppure tramite WhatsApp al numero 3771689338. Bando e modulo sono scaricabili sul sito del comune ed è possibile avere maggiori informazioni al numero di cellulare sopra indicato.

 

(Fonte: Loris Robassa © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport