Un cordignanese in tv: Luca De Re tra le identità da indovinare de "I soliti ignoti" di Amadeus

L'ultima puntata del programma "I soliti ignoti", andata in onda su Rai Uno ieri sera, ha visto protagonista Luca De Re, cittadino di Cordignano (nella foto).

Il cordignanese, presidente dell'Insù Associazione Giovani Diabetici Pordenone Onlus, ha partecipato come ospite alla celebre trasmissione nazionale. 

Lo show serale, in onda su Rai 1 con la conduzione dell'istrionico Amadeus, invita il concorrente ad abbinare otto identità ad altrettanti personaggi che si presentano uno alla volta.

In coda alla puntata, inoltre, viene fatto entrare in studio un ulteriore ospite, il quale è un parente di uno tra gli otto personaggi misteriosi e il concorrente deve abbinarlo correttamente ad una delle identità.

De Re era tra gli otto personaggi misteriosi e ha così raccontato la sua comparsata: "E' stata una bella esperienza - spiega - era una cosa curiosa e ci tenevo a provare questa avventura. Anche se è durato poco mi sono divertito".

Alla fine, il concorrente è riuscito ad indovinare il mestiere e a riconoscere la parentela con la madre di De Re, vincendo 30mila euro.

In paese è circolata presto la notizia poichè in tanti hanno riconosciuto immediatamente il loro concittadino che ha permesso la piccola comunità di Cordignano di farsi conoscere a livello nazionale.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 



Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero interessare

// Storie di Sport