Cordignano, secondo incidente in poche ore sulla Pontebbana: motociclista finisce nel fosso, elitrasportato a Treviso

A meno di un chilometro da dove era avvenuto l’incidente di ieri sera (qui l'articolo), attorno alle 13 di oggi una moto sportiva  Triumph si è schiantata nel fosso sulla strada statale Pontebbana, nel territorio comunale di Cordignano.

Nell’incidente è stato coinvolto un giovane, Z.M., 22 anni, di Cordignano, che è stato elitrasportato al Ca’ Foncello di Treviso in condizioni gravi ma parrebbe non in pericolo di vita.

Perdendo il controllo della moto per cause ancora da definire, il giovane è stato disarcionato dalla sella ed è caduto violentemente sull’asfalto, rotolando poi nel fosso.

incidente Orsago 25.10.2020 1
La moto ha continuato a viaggiare per un centinaio di metri lungo il margine della strada, abbattendo la segnaletica catarifrangente e un segnale stradale, per poi concludere la corsa contro il palo di un cartello pubblicitario.

Sul posto é intervenuta un’automedica, che ha richiesto in seguito l’intervento aereo. La Polizia stradale di Vittorio Veneto sta verificando le dinamiche dell’incidente e l’eventuale coinvolgimento di altre vetture  che al momento non risulterebbe.


(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport