Cordignano, Ilenia Gai mercoledì sarà uno dei sette "sconosciuti" del programma serale "Guess my age" su TV8

Da Cordignano alla tv: la cantante Ilenia Gai (nella foto) mercoledì 27 gennaio parteciperà al programma “Guess my age” in onda su TV8 alle 20.30.

Ilenia prenderà parte al gruppo delle sette persone sconosciute delle quali i due concorrenti del programma condotto da Enrico Papi dovranno indovinare l’età.

Ogni sera infatti il programma offre l’opportunità a una persona comune in coppia con un personaggio famoso di difendere e vincere un montepremi di 100 mila euro, indovinando l’età di chi gli sta di fronte.

Ilenia Gai ha deciso di fare questa esperienza in un periodo in cui il mondo dello spettacolo è praticamente fermo a causa della pandemia e non permette di lavorare. La giovane donna, fin da piccola, ha sempre coltivato la passione per il canto e lo spettacolo.

guess my age
Ha studiato e approfondito in modo tale da poter trasformare questa passione in un’attività lavorativa nella quale è impegnata. Grazie a questo ha potuto esibirsi in molte città e località italiane. Da qualche anno è il portabandiera della sua orchestra "Ilenia Gai" supportata da cinque validi musicisti.

“Dal 23 febbraio 2020 - racconta Ilenia - il nostro settore musicale e spettacoli sta soffrendo tantissimo, praticamente il Covid ha azzerato tutto il comparto. L’opportunità di poter partecipare alla trasmissione “Guess my age” mi risolleva un po' il morale, nella speranza che le luci del palco si riaccendono quanto prima. Manca il calore del nostro pubblico. Spero di divertirmi visto anche la grande simpatia del conduttore Enrico Papi e magari cantargli una canzone".

La trasmissione, condotta da Enrico Papi, è basata su un format francese che vede ogni serata gareggiare una coppia di concorrenti impegnati a indovinare l’età, di volta in volta, di sette sconosciuti. Su Ilenia i riflettori si accenderanno mercoledì 27 gennaio alle 20.30 su TV8.


(Fonte: Loris Robassa © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Ilenia Gai).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport