Cornuda, inaugurato il campo da tennis in erba sintetica: investimento che si aggiunge a quelli dello scorso anno

È stato inaugurato sabato 26 settembre il nuovo campo da tennis in via Giorgione a Cornuda, realizzato in erba sintetica nel già esistente terzo spazio in cemento. La struttura all’avanguardia è frequentata anche da tennisti ed amanti di questo sport provenienti dal territorio circostante al comune.

Dopo il rinnovo dell’illuminazione a led e la sistemazione della tribuna, un ulteriore miglioramento della struttura sportiva di via Giorgione portato avanti dall’amministrazione Sartor, grazie anche a un contributo regionale.

tennis 2

Presenti all’evento il sindaco Claudio Sartor, l’assessore allo sport Erica Condio, il consigliere comunale Maurizio Lamonato e l’onorevole Raffaele Baratto.

Soddisfatti i tennisti locali, che già da alcuni mesi hanno potuto collaudare con successo e giocare in questo nuovo campo, ed il presidente del sodalizio cornudese Loris Binotto.

Il tennis club Cornuda nell’autunno scorso aveva già effettuato un altro importante investimento con l’installazione di due tendoni per permettere la continuazione dell’attività anche nei mesi invernali.


(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport