Cornuda, Tania Santi è la nuova direttrice della casa di riposo Villa Fiorita: sostituirà il dottor Eddi Frezza

Cambio della guardia alla direzione di Villa Fiorita, casa di riposo di Cornuda. Dopo un decennio lascia il dottor Eddi Frezza, che verrà sostituito da Tania Santi (nella foto), al suo primo incarico di questo tipo.

La scelta definitiva è stata presa lo scorso mese unanimemente dal sindaco Claudio Sartor e dalla presidente di Villa Fiorita Cinzia Forner.

Già consigliera di amministrazione del Bon Bozzola, Ipa di Farra di Soligo, Tania Santi è dal 1999 dipendente Ulss e ha ricoperto diverse posizioni sindacali prima nella Cisl, come funzionaria pubblica ed ora nel coordinamento nazionale Fsi-Usae, il sindacato autonomo della sanità.

La aspetterà un lavoro a dir poco impegnativo, soprattutto per il momento difficile che le case di riposo stanno vivendo a seguito dell’emergenza Covid.

Nell’ultimo decennio la casa di riposo di Cornuda, la più piccola della provincia di Treviso, ha sostenuto diversi investimenti cercando di stare al passo con le altre residenze per anziani del comprensorio.

Da qualche mese, inoltre, l’amministrazione comunale ha concluso l’acquisto dell’adiacente proprietà Fiorinotto con lo scopo di implementare i servizi per anziani. Progetti importanti che si concretizzeranno nei prossimi periodi.

“Ringraziamo per il lavoro svolto il dott. Eddi Frezza per l’ausilio dato prima alla presidenza di Roberto Bedin e poi a quella di Elvis De Rossi - ha dichiarato il primo cittadino Sartor -, confidiamo ora nelle nuove energie che potrà portare Tania Santi, al primo incarico ma con un background importante sulle tematiche inerenti alle realtà come quella di Villa Fiorita”.


(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport