Cornuda, donazione di 1.542 euro di Aido e Afmu alla fondazione "Scuola materna Regina della Pace"

Le associazioni Aido ed Afmu di Cornuda anche quest'anno hanno centrato l'obiettivo: si è conclusa infatti con una donazione di 1.542 euro alla fondazione "Scuola materna Regina della Pace" di Cornuda, pari all'importo netto ricavato, la lotteria di Natale 2020 che ha coinvolto in prevalenza le attività commerciali e non del paese.

Le associazioni ringraziano in particolare gli sponsor per il sostegno dato, nonché le attività commerciali che hanno permesso la vendita dei biglietti numerati.

“Nonostante il lockdown dovuto ai noti problemi derivanti dalla pandemia di Covid-19 si è riusciti a raggiungere questo obiettivo - ha affermato Christian Favero, presidente della sezione Aido di Cornuda - Questo dimostra un notevole attaccamento alle nostre radici e alla nostra comunità, dove l'interesse privato si coniuga con quello pubblico, sostenendo una pietra miliare come la scuola materna di Cornuda, nella finalizzazione di determinati ed importanti progetti per i bambini più piccoli”.

Il patrocinio dell'amministrazione comunale ha fatto da garante a tutto ciò.

“Un grazie doveroso a quanti hanno prestato la loro opera in modo gratuito per la buona riuscita dell'iniziativa. - continua Favero - L'arrivederci è per la stessa iniziativa per prossimo Natale, con la speranza e l'augurio che la situazione generale sia notevolmente migliorata”.


(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Aido Cornuda).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport