Crocetta del Montello abbraccia la tecnologia e ora le notizie del Comune sono a portata di smartphone

L’amministrazione comunale di Crocetta del Montello ha lanciato il servizio di comunicazione Whatsapp per restare informati su tutte le novità. La volontà è quella di far rimanere al passo con i tempi e adottare una comunicazione sempre più smart e vicina al cittadino.

L’amministrazione guidata dal sindaco Marianella Tormena ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza le moderne tecnologie per restare aggiornati sulle novità del territorio e per garantire una diffusione veloce, tempestiva e gratuita delle principali informazioni.

Il servizio ha lo scopo di informare su notizie di pubblica utilità come la chiusura di strade o lavori pubblici in corso, su eventi culturali o manifestazioni e iniziative proposte dall’amministrazione e su emergenze di carattere meteorologico o altra tipologia emesse dalla Protezione Civile. Il tutto verrà comunicato via messaggio attraverso un breve testo, corredato da immagini o altri file multimediali.

“Questo tipo di servizio - spiega il consigliere delegato alla comunicazione, Chiara Bolzonello - ci permette di essere ancor più vicini ai cittadini, comunicando in modo semplice e veloce delle informazioni importanti. Fin dal nostro insediamento abbiamo ritenuto opportuno migliorare l’aspetto comunicativo, adeguandoci ai moderni mezzi a disposizione ormai dell’intera cittadinanza, che potrà avere un accesso immediato a informazioni di pubblica utilità”.

Il servizio messo a disposizione è completamente gratuito e disponibile ai cittadini con libera sottoscrizione: i messaggi saranno inviati con modalità broadcast, quindi nessun utente avrà la possibilità di vedere gli altri contatti, garantendo il rispetto della privacy.

Il numero di cellulare dove effettuare l’iscrizione è 334-6213879, salvando il numero in rubrica e inviando un messaggio con iscritto “Mi iscrivo”. Il numero sarà valido solo ed esclusivamente per questo servizio, non sarà quindi possibile rispondere ai messaggi o telefonare.

 

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport