Crocetta del Montello, lavori in corso su tutto il territorio comunale: asfaltature e adeguamento della segnaletica

Notizie di lavori in corso in tutta Crocetta del Montello. La comunicazione giunge direttamente dal palazzo del Municipio che vuole avvisare sull’ottemperanza del programma per la messa in sicurezza della viabilità e delle intersezioni, il rifacimento del manto stradale e l’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale.

Questa mattina, martedì 20 ottobre, avrà inizio l'operazione di asfaltatura di Via Santa Apollonia che durerà circa quattro giorni; i successivi interventi riguarderanno via Caodevilla, con tratti estesi di asfaltatura, piazza IV Novembre, previsto il tratto di asfaltatura davanti l’Oratorio di Nogarè, poi via Fantin con la realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati e segnaletica orizzontale e verticale con proiettore luminoso e per ultimo via Belvedere con le medesime caratteristiche tecniche.

Nel frattempo verranno realizzate altre piccole opere che prevedono solo lavoro di manutenzione e rifacimento di tratti di pavimentazione stradale e che quindi non andranno a compromettere sulla viabilità.

Il divieto di transito per consentire le operazioni sarà segnalato sulle strade indicate in funzione dello stato di avanzamento dei lavori, garantendo comunque il passaggio ai soli residenti. L’amministrazione avvisa che eventuali modifiche verranno prontamente comunicate alla cittadinanza.

 

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport