Farra di Soligo, maggioranza in campo per lo sfalcio dell'erba. Il sindaco Perencin "Siamo una squadra fortissima!"

A Farra di Soligo i politici “si sporcano le mani”: è proprio il caso di dirlo. Nei giorni scorsi e oggi pomeriggio, sabato 22 giugno, sindaco, vicesindaco, assessori, consiglieri comunali di maggioranza ed un gruppo di volontari hanno risposto in modo concreto alle critiche mosse giovedì scorso dal gruppo di minoranza “Lega Nord-Insieme per Farra”, che lamentava una diffusa presenza di erba alta lungo le strade comunali e nei pressi degli incroci (qui l'articolo) .

Oggi sono state tagliate le aiuole delle aree industriali di Col San Martino e Soligo e, nei giorni scorsi, erano state sistemate le aiuole degli incroci di Col San Martino. Un gruppo di volontari e amici ha messo a disposizione i propri mezzi (trattori, decespugliatori e soffiatori) e ha lavorato fianco a fianco con i politici, attuando un intervento che la giunta Perencin aveva programmato da una settimana.

farra taglia

Grazie Vitale, Davide, Matteo, Giuseppe, Enrico, Luigi, Diego, Stefano, Michele, Dimitri, Luca e Mario. Grazie anche a tutti quei cittadini del Comune, che hanno tagliato l’erba lungo i cigli stradali e che ancora tengono al decoro del nostro paese. Del resto, per chi non lo sa, da otto mesi l’appalto del verde è bloccato causa pignoramento, ma non prendiamo di certo paura”. Questo il messaggio dei nuovi amministratori di Farra di Soligo.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Farra Viva Mattia Perencin sindaco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.