Col San Martino in lutto per la morte di Arianna Rizzetto a soli 39 anni, era stata finalista di “Bella di Marca”

L’annuncio che non ti aspetti, la notizia che ti lascia senza fiato. È così che si è svegliata oggi la comunità di Col San Martino per la scomparsa di Arianna Rizzetto, di appena 39 anni, sposata con due figli e mancata ieri, mercoledì 17 luglio.

Un male incurabile ha bussato repentinamente alla sua porta, dopo che l’aveva già colpita una decina di anni fa stravolgendo la sua giovane vita e quella dei suoi cari. Insieme al marito e ai figli, lascia in un dolore senza fine anche i genitori, la sorella, la cara Elena, i parenti e gli amici tutti

Arianna, nel 2003, era diventata “Miss dei Laghi” a Tarzo e, così, aveva potuto partecipare alla finale della manifestazione “Bella di Marca” a Vittorio Veneto. Una passione per il mondo dello spettacolo e, in particolare, per il canto che l’aveva sempre affascinata molto. Prima della grave malattia, la donna aveva lavorato al supermercato Famila di Pieve di Soligo.

Il rosario in suffragio di Arianna Rizzetto sarà recitato domani, venerdì 19 luglio, alle ore 20.30 nella chiesa arcipretale di Col San Martino, dove sabato, alle ore 10.30, si terrà l’ultimo addio alla giovane mamma.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.