Mauro Orrù promosso luogotenente: è comandante dei carabinieri di Col San Martino dal 1° luglio 2014

Il Comune di Farra di Soligo, da qualche giorno, può vantare un “cittadino adottivo” di primordine: il maresciallo maggiore Mauro Orrù, comandante della stazione dei carabinieri di Col San Martino dal 1° luglio 2014, è stato recentemente promosso luogotenente.

Un importante riconoscimento per il lavoro svolto dal 49enne che va ad aggiungersi all’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, ottenuta nel gennaio 2017 per meriti lavorati e di impegno sociale, e ai 22 anni di servizio svolti come comandante di stazione.

Mauro Orrù, nato a Brunico ma residente fin da bambino tra Asolo, il Quartier del Piave e la Vallata del Soligo, è da tanti anni una figura di riferimento per i Comuni di Farra di Soligo, Miane e Moriago della Battaglia, e non solo. La sua promozione a luogotenente, perciò, è un motivo d’orgoglio per tutti coloro che, da tempo, apprezzano il suo lavoro nell’Arma al servizio del territorio.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.