Farra di Soligo, da lunedì 2 settembre riapre lo sportello comunale della Polizia locale. Perencin: “Promessa mantenuta”

Novità in municipio a Farra di Soligo: da lunedì 2 settembre riaprirà lo sportello della Polizia locale dopo circa un anno di chiusura per mancanza di personale. I giorni previsti saranno il lunedì dalle 10.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

“Come avevamo promesso nel nostro programma elettorale - hanno precisato il sindaco Mattia Perencin e l’assessore di competenza Michele Andreola -, da lunedì sarà di nuovo attivo lo sportello della Polizia locale. Continua quindi la collaborazione fra Valdobbiadene e Farra con questa apertura che vuole dare un maggiore servizio ai cittadini”.

Dal giugno 2017 esiste infatti una convenzione quinquennale tra i due Comuni per la gestione associata della Polizia locale (vedi articolo).

Un servizio voluto dall’amministrazione Nardi per migliorare la vigilanza sul territorio che ha garantito due importanti opportunità, prima assenti: avere un comando di Polizia locale, quello di Valdobbiadene, e poter contare su una maggiore disponibilità di uomini.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.