Farra di Soligo: trattore perde uva dal rimorchio davanti al municipio, intervengono i vigili del fuoco

Ennesima perdita di un carico di uva in una strada molto trafficata del Quartier del Piave: è accaduto ieri sera, sabato 28 settembre 2019, in pieno centro a Farra di Soligo poco prima delle 19.

Un trattore con il rimorchio probabilmente troppo pieno ha lasciato dietro di sé parte dell’uva per circa venti metri, rendendo scivoloso l’asfalto della strada provinciale 32, proprio davanti al municipio, e non si è fermato.

Avvisato da alcuni cittadini, il sindaco Mattia Perencin ha subito chiesto l’intervento di vigili del fuoco e carabinieri per mettere in sicurezza la strada. Sul posto sono giunte due camionette dei pompieri di Conegliano, che hanno ripulito la strada per circa un’ora, e una pattuglia degli uomini dell’Arma di Col San Martino per regolare la viabilità.

Nonostante gli inevitabili rallentamenti, fortunatamente non ci stati incidenti o feriti.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.