Al via martedì scorso il Gruppo Cammino degli anziani: obiettivo promozione dell’attività motoria e corretti stili di vita

Si incontrano tutti i martedì e venerdì, tutto l’anno, dalle 8.30 per vivere insieme un corretto stile di vita: è il Gruppo Cammino di Farra di Soligo, coordinato dal circolo anziani di Soligo con la collaborazione del Comune di Farra e dell’Ulss 2 Marca Trevigiana.

Le persone che partecipano a quest’attività organizzata, iniziata martedì 1° ottobre, camminano lungo un percorso prestabilito urbano o extraurbano, partendo il martedì dalla sede della Pro Loco di Soligo e il venerdì dagli impianti sportivi di Farra. Sono guidati da una walking leader, la dottoressa Diletta Andreola.

Chiunque voglia partecipare a questo importante progetto comunale può contattare l’ufficio servizi sociali comunale, il distretto di Pieve di Soligo dell’Ulss 2 e il circolo ricreativo anziani di via San Gallo 16.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo Cammino Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.