Farra di Soligo in lutto per Gian Luigi Prina: per 15 anni presidente della Virtus Csm Farra Soligo, oggi Asd Union Qdp

È mancata oggi, lunedì 7 ottobre 2019, una persona molto apprezzata dalla comunità di Farra di Soligo: l’80enne Gian Luigi Prina, per circa 15 anni presidente dell’associazione calcistica “Virtus Csm Farra Soligo”, oggi Asd Union Qdp.

I figli Emanuele, Mauro e Susanna hanno voluto ricordarlo con queste parole: “Papà, nella nostra memoria e nel nostro cuore vivranno sempre i tuoi insegnamenti, la tua bontà e il tuo senso della famiglia e del lavoro. Ora che sei vicino alla tua sposa vegliate su di noi ed aiutateci come avete sempre fatto”.

Il rosario in suffragio sarà recitato domani, martedì 8 ottobre, alle ore 19.30 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, dove giovedì 10 ottobre alle 15 sarà celebrato il funerale.

Le eventuali offerte saranno devolute all’associazione per la lotta contro i tumori “Renzo e Pia Fiorot” onlus di San Fior di Sopra.


(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.