Farra di Soligo, dal Comune borse di studio per studenti di medie, superiori e laureati: scadenza il 22 novembre

L’amministrazione Mattia Perencin, con deliberazione della giunta comunale dello scorso 7 ottobre, ha voluto istituire 4 assegni studio per studenti delle scuole medie e superiori e per laureati meritevoli.

Il nuovo bando mira a valorizzare i giovani residenti a Farra di Soligo che abbiano ottenuto un lodevole profitto nell’anno scolastico o accademico 2018/2019.

Potranno candidarsi al bando coloro che abbiano superato l’esame di licenza media con il 10, per gli iscritti dalla seconda alla quarta superiore è richiesta una media dell’8.5, i diplomati dovranno aver ottenuto un punteggio non inferiore a 95/100, per i laureati è richiesto un punteggio non inferiore a 105/110.

Le candidature, corredate di autocertificazione attestante il profitto, dovranno pervenire all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 22 novembre 2019.

Per informazioni ci si potrà rivolgere all’ufficio segreteria oppure sarà possibile consultare il bando nel sito del Comune.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.