Farra di Soligo, Enrico Nadai alle selezioni per Sanremo giovani 2020, tra i 65 che si sfideranno per l'Ariston

Farra di Soligo ha già iniziato ad incrociare le dita per uno dei suoi giovani talenti: Enrico Nadai parteciperà alle selezioni per Sanremo giovani 2020. Il cantante 23enne di Soligo, infatti, sarà una delle 65 promesse del canto italiano che si sfideranno per salire sul palco dell'Ariston il prossimo febbraio.

Enrico Nadai, già noto ai grandi palchi per la sua partecipazione ai talent televisivi "Io Canto" e "X Factor", il 20 dicembre 2011 è stato invitato a cantare in mondovisione al concerto per la pace tenutosi a Betlemme all'interno della basilica della Natività e nel 2015 ha partecipato alla realizzazione del disco "Wake Up" dedicato a Papa Francesco.

La prima fase della selezione avverrà il 3 novembre a Roma, i venti "prescelti" si sfideranno il 7 dicembre durante la trasmissione "Italia sì"; infine, i cinque finalisti, che si aggiungeranno ai due di Area Sanremo, saranno selezionati il 19 dicembre in prima serata su Rai 1.

La strada per la 70esima edizione di Sanremo è ancora lunga, ma a Farra di Soligo tutti fanno il tifo per Enrico e sperano di vederlo all'Ariston.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.